USM

Download

Arredamento modulare USM, sostenibile grazie alla modularità.



L’unica costante è il cambiamento.

Ciò vale per la nostra vita privata e ancor più per il mondo del lavoro. Le filosofie lavorative, i trend di arredamento ed i mezzi tecnici mettono costantemente alla prova le modalità di lavoro.

Poter contare su sistemi flessibili e solidi valori è un presupposto. Sono oltre 45 anni che USM sostiene il concetto di modularità abbinata alla valenza. Con l’elevatissima qualità dei loro materiali, la fattura Svizzera, una funzionalità in continuo mutamento ed il loro design senza tempo, i sistemi di arredamento USM sono molto più di semplici strumenti di lavoro idonei per un uso quotidiano: sono investimenti che guardano al futuro.
Working spaces.

Oggi non si lavora più come in passato. Negli ultimi anni, le molte trasformazioni dei metodi di lavoro hanno influenzato gli ambienti professionali. In particolare, i nuovi stili di vita e le nuove forme di collaborazione hanno dettato nuovi canoni per la progettazione e l’arredamento degli uffici e la tradizionale postazione di lavoro individuale è stata solo una delle tante soluzioni a dover essere riadattata.

L’ufficio contemporaneo è uno spazio aperto, che necessita di strutture sempre più modificabili, dal momento che queste devono soddisfare le esigenze di una comunicazione costante, di benessere e di flessibilità nell’interagire, di muoversi e di pensare.


[ssba]